CONDIZIONI D'USO

IMPORTANTE: SI PREGA DI LEGGERE


SI RICHIEDE UNA PARTICOLARE ATTENZIONE ALLE SEGUENTI DISPOSIZIONI COME CONDIZIONE DI ACCESSO AL SITO.

LEGGERE E ACCETTARE LE CONDIZIONI D'USO E LE DISPOSIZIONI SULLA PRIVACY PROMOSSE DA QUESTO SITO È CONDIZIONE ESSENZIALE PER AVERE IL DIRITTO DI VISITARE, LEGGERE E INTERAGIRE CON ESSO.

L'ACCESSO AL SITO È CONSENTITO SOLO PREVIA LETTURA E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI D'USO E DELLE DISPOSIZIONI SULLA PRIVACY.

VEDERE, VISITARE, UTILIZZARE O INTERAGIRE CON QUESTO SITO, O CON UN BANNER, POP-UP O ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESENTE IN ESSO, EQUIVALE AD ACCETTARE LE CONDIZIONI D'USO E LE DISPOSIZIONI SULLA PRIVACY PROMOSSE DA QUESTO SITO.

È PROIBITO L'ACCESSO A QUESTO SITO A TUTTI I MINORI DI 18 ANNI. PER CHIUNQUE ABBIA MENO DI 18 ANNI È ILLEGALE VISITARE, LEGGERE O INTERAGIRE IN OGNI MODO CON QUESTO SITO O CON I SUOI CONTENUTI. IN PARTICOLARE QUESTO SITO VIETA L'ACCESSO AD OGNI INDIVIDUO CHE RIENTRA NEL CHILD ONLINE PRIVACY ACT (COPA; LEGGE PER LA PROTEZIONE DELL'INFANZIA IN RETE) DEL 1998.

IL PRESENTE SITO SI RISERVA IL DIRITTO DI NEGARE L'ACCESSO A QUALSIASI UTENTE O VISITATORE. IN BASE ALLE DISPOSIZIONI SULLA PRIVACY, CHE SI ACCETTA COME CONDIZIONE PER VISITARE IL SITO, QUESTO HA IL PERMESSO DI RACCOGLIERE E CONSERVARE DATI E INFORMAZIONI CON LO SCOPO DI ESCLUSIONE E PER MOLTI ALTRI USI.

L'ACCORDO SULLE CONDIZIONI D'USO PUÒ VARIARE. I VISITATORI HANNO L'OBBLIGO, COME PARTE DELLE CONDIZIONI PER POTER VISITARE IL SITO, DI TENERSI AGGIORNATI SUGLI EVENTUALI CAMBIAMENTI.

PARTI DELL'ACCORDO SUI TERMINI DI UTILIZZO

Visitatori, utenti, abbonati, membri, affiliati o clienti, collettivamente definiti da qui in avanti come "Visitatori", rappresentano una parte di questo accordo. L'altra parte dell'accordo è rappresentata dal sito, dai suoi proprietari e/o operatori, da qui in avanti definiti "Sito."

UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTO SITO

A meno che non sia stato stipulato un contratto scritto che indica altro, i visitatori, gli abbonati, i soci, gli associati o i clienti non hanno il diritto di usare queste informazioni in un contesto commerciale o pubblico; non hanno alcun diritto di trasmettere, copiare, salvare, stampare, vendere o pubblicare nessuna parte del contenuto di questo sito web. Visualizzando il contenuto di questo sito si accetta questa condizione di visione e si riconosce che ogni uso non autorizzato è illegale e può esporre l'utente a sanzioni civili o penali. Quindi il visitatore non ha alcun diritto di utilizzare, per nessuna ragione e per nessun uso, il contenuto del sito o parti di esso, compresi database, pagine non visibili, pagine correlate, il codice sottostante o altra proprietà intellettuale contenuta nel sito. Niente. Il visitatore si impegna a pagare un risarcimento danni pari a 100.000 dollari, oltre ai costi per i danni effettivi per violazione della presente disposizione. Il visitatore conferma di accettare questa disposizione come condizione di visualizzazione, in quanto la visione implica l'accettazione.

PROPRIETÀ DEL SITO E DIRITTO DI USARE, VENDERE E/O PUBBLICARE I CONTENUTI DI QUESTO SITO

Il sito ed i suoi contenuti sono di proprietà del sito, o sono stati concessi a esso. Il materiale contenuto nel sito web deve essere considerato soggetto a proprietà e diritto d'autore. I visitatori non hanno alcun diritto sui contenuti del sito. L'utilizzo dei contenuti del sito web, per qualsiasi scopo, è illegale, a meno che non si stipuli un contratto esplicito o si ottenga il permesso dallo stesso sito.

DIVIETO DI CREARE IPERLINK AL SITO, CO-BRANDING, "FRAMING" E FARE RIFERIMENTO AL SITO

Nessuno può effettuare un collegamento ipertestuale a questo sito, o parte di esso (tra cui, ma non solo, logotipi, marchi, marchio o materiale coperto da copyright), per nessun motivo, a meno che sia stato espressamente autorizzato dal sito web. Inoltre, non è consentito riportare l'URL (indirizzo web) di questo sito web in qualsiasi supporto commerciale e non senza esplicita autorizzazione, né è consentito inserire un 'frame' al sito. L'utente accetta di collaborare con il sito web per rimuovere o disattivare tali elementi e sarà ritenuto responsabile di tutti i danni. L'utente accetta una liquidazione per danni pari a 100.000 dollari più spese e danni reali per la violazione della presente disposizione.

DISCLAIMER SUI CONTENUTI DEL SITO

Il sito declina ogni responsabilità in merito all'accuratezza del contenuto dello stesso. I visitatori si assumono interamente il rischio della visione, lettura, utilizzo o decisione di affidarsi a queste informazioni. A meno che non sia stato stipulato un accordo esplicito diverso con questo sito web, non si ha il diritto di considerare esatte le informazioni in esso contenute. Il sito non fornisce alcuna garanzia in merito.

DISCLAIMER PER DANNI CAUSATI AL COMPUTER O AL SOFTWARE A SEGUITO DELL'INTERAZIONE CON IL SITO O IL SUO CONTENUTO. I VISITATORI SI ASSUMONO IL RISCHIO DI CONTRARRE VIRUS, WORM O ALTRI DANNI.

Il sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni ai computer o al software del visitatore, o di qualsiasi persona con cui il visitatore comunichi in seguito, a causa di codici o dati danneggiati che vengono inavvertitamente passati al computer del visitatore. Si ribadisce che il visitatore visualizza e interagisce con questo sito, o banner o pop-up o pubblicità visualizzata sullo stesso, a suo rischio e pericolo.

DISCLAIMER PER DANNI DOVUTI AL DOWNLOAD

Il visitatore scarica informazioni da questo sito a suo rischio e pericolo. Il sito non garantisce che i download siano privi di codici corrotti come, ma non solo, virus e worm.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Visualizzando, utilizzando, o interagendo in qualsiasi modo con questo sito, tra cui banner, pubblicità, o pop-up, download, e come condizione del sito web per permettere la visione legittima, il visitatore rinuncia per sempre ad eventuali richieste di danni di ogni e qualsiasi descrizione basata su qualsiasi fattore causale con conseguente eventuale danno, indipendentemente da quanto ingente e esteso, sia fisico o emotivo, prevedibile o imprevedibile, di natura personale o commerciale.

A causa della procedura di sottoscrizione di Clickbank.com, e dal momento che non abbiamo il controllo su di essa, non possiamo comunicare con chi sottoscrive tramite Clickbank, e sceglie di promuoverci senza leggere e accettare il nostro accordo di affiliazione, e con chi sceglie di promuoverci, a nostra insaputa, tramite canali illegali come Spam o materiali che violano il diritto della proprietà intellettuale, non possiamo essere ritenuti responsabili di danni (o qualsiasi perdita di ricavi, profitti o dati) indiretti o speciali che si manifestano in relazione ai nostri affiliati, al nostro Accordo o al Programma, anche se siamo stati avvisati di tale possibilità.

INDENNIZZO

Il visitatore accetta che, in caso provochi danni, per i quali si chiede un pagamento al sito, come condizione di visualizzazione, si impegna a rimborsare l'intero importo al sito.

INVIO DI INFORMAZIONI

Il visitatore accetta come condizione di accesso che ogni comunicazione tra il visitatore e il sito web è considerata un invio di informazioni. Tutte le comunicazioni, comprese le parti di esse, elementi grafici in esse contenute, o qualsiasi contenuto della sottomissione, divengono proprietà esclusiva del sito web e possono essere utilizzate, senza bisogno di ulteriori permessi, per uso commerciale, senza ulteriori considerazioni di alcun genere. Il visitatore si impegna a comunicare quelle informazioni al solo Sito, che potrà utilizzarle in qualsiasi modo ritenga più opportuno. Anche l'invio di informazioni è regolato dalle norme sulla privacy.

NOTIFICA

Al Visitatore non è dovuta nessuna ulteriore notifica di alcun tipo, per nessuna ragione; il Visitatore garantisce espressamente di aver compreso che rinuncia al diritto di notifica come condizione per il permesso di visualizzare o interagire con il sito.

CONTROVERSIE

Come parte delle condizioni che il sito web richiede per consentire di visualizzare, utilizzare o interagire con esso, il visitatore si impegna ad utilizzare un arbitrato vincolante per qualsiasi reclamo, disputa o controversia ("RECLAMO") di qualsiasi tipo (che sia di natura contrattuale, civile o altro) derivante da o relativa a questo acquisto e questo prodotto, comprese le questioni di adescamento, i problemi di privacy e i termini in materia di utilizzo. L'arbitrato si svolge ai sensi delle norme della American Arbitration Association, che sono in vigore nel momento in cui la controversia viene sottoposta all'American Arbitration Association. Informazioni sull'American Arbitration Association, le sue norme e la sua modulistica sono disponibili presso l'American Arbitration Association, 335 Madison Avenue, Piano 10, New York, New York, 10017-4605. L'Audizione si svolgerà nella città o regione del venditore. In nessun caso il visitatore, l'affiliato, l'abbonato o il cliente avrà il diritto di agire per vie legali o intentare un processo. Gli spettatori, i visitatori, i membri, gli abbonati o i clienti non avranno il diritto di aprire un'istruttoria, salvo quanto previsto nelle norme, e non hanno il diritto di partecipare in qualità di rappresentanti o membri di qualsiasi classe di ricorrenti appartenenti a qualsiasi reclamo soggetto di arbitrato; la decisione dell'arbitro sarà definitiva e vincolante con diritti limitati di appello. La parte vincente sarà rimborsata dall'altra per tutti i costi connessi alla controversia associata all'arbitrato, comprese le spese legali, spese di fascicolazione, spese di indagine, spese di viaggio. Norme sui rimborsi: ClickBank permetterà, a propria discrezione, il rimborso o la sostituzione del prodotto entro 60 giorni, e non oltre, dalla data di acquisto. Per prodotti a fatturazione periodica, i rimborsi per più di un pagamento saranno effettuati se richiesti entro e non oltre il periodo standard di 60 giorni utili al rimborso. Dopo 60 giorni dalla data di acquisto ogni vendita sarà da considerarsi definitiva.

Prima di inviare un ordine per l'elaborazione e la fatturazione, bisogna assicurarsi di non ordinare due volte lo stesso libro. Il programma viene fornito come file scaricabile in formato PDF e può essere visto, letto e stampato. Il nostro team di supporto tecnico e tematico è a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutare a risolvere qualsiasi problema tecnico i nostri clienti possano incontrare.

GIURISDIZIONE E SEDE PROCESSUALE

Per qualsiasi eventuale questione concernente l'acquisto portata dinanzi ad un tribunale, pre-o post-arbitrato, lo spettatore, il visitatore, il membro, l'abbonato o il cliente si impegna ad accettare il fatto che l'unica giurisdizione idonea è lo stato e la città dichiarati nelle informazioni di contatto del proprietario web, se non diversamente specificato. Nel caso in cui il caso si trovi presso una corte federale, la corte preposta sarà quella più vicina all'indirizzo del venditore.

NORMATIVA VIGENTE

Lo spettatore, il visitatore, il membro, l'abbonato o il cliente accetta che la normativa vigente sarà, in ogni caso, quella propria dello Stato del Venditore.

INFORMAZIONI DI CONTATTO



ClickBank è il rivenditore dei prodotti su questo sito. CLICKBANK è un marchio depositato di Click Sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise, Idaho 83706, USA e viene utilizzato conautorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione,dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.